Data:

24 marzo 2022

Tempo di lettura:

1 minuto

Contenuto

Il servizio di guardaroba e lavanderia è affidato ad una ditta esterna specializza nel settore.

L’Ente fornisce tutta la biancheria piana d’uso comune per il corredo del letto e da bagno (lenzuola, federe, copriletti, asciugamani, ecc.) per la quale provvede al lavaggio, sanificazione e stiratura, nonché al servizio di sostituzione periodica e comunque quando necessaria.

Viene fornito, inoltre, il servizio di guardaroba e lavanderia per i capi di vestiario dei Residenti, effettuato internamente alla struttura, per i quali si effettuano lavori di rammendo e piccola sartoria. La biancheria viene riconsegnata pulita settimanalmente ed al bisogno direttamente nell’armadio dell’ospite dal servizio di guardaroba.

In occasione di primo inserimento in struttura verrà fornito ai familiari un elenco degli indumenti da portare per una corretta gestione del servizio di guardaroba. Tutto il corredo personale verrà accuratamente etichettato con il nominativo del residente allo scopo di evitarne lo smarrimento. Alle famiglie spetta il compito di integrare nel tempo gli indumenti che a causa del continuo uso non sono più indossabili.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

24 marzo 2022